Calhanoglu: "So di avere qualità, ma devo migliorare"

11 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALHANOGLU - Al termine della partita vinta dalla sua Turchia per 4-0 contro la Moldavia, in cui ha giocato per circa 30 minuti, ha parlato alla stampa Hakan Calhanoglu, il match-winner di Milan-Brescia. Queste le sue dichiarazioni: "Devo guardare avanti, sto giocando al Milan, so di essere un calciatore di qualità e lavorerò ancora di più per migliorare"

Verso Hellas-Milan

Nell'undici che Giampaolo schiererà domenica sera al Bentegodi per il posticipo serale contro l'Hellas Verona, il turco ha ottime possibilità di partire titolare. A prescindere dal modulo che il tecnico abruzzese deciderà di adottare, il centrocampista verrà probabilmente schierato come intermedio di sinistra, con Bennacer in cabina di regia ed uno tra Kessié e Borini come mezzala destra.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down