Calhanoglu, rinnovo sempre più lontano: l'addio già a gennaio

13 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-milan-parma-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU - Si fa sempre più intricata la situazione di Hakan Calhanoglu. La settimana di sosta per le nazionali, in cui Maldini e compagni stanno lavorando ai tanti rinnovi complicati in ballo tra cui quello del turco, non ha portato le novità sperate, anzi...

Il rinnovo di Calhanoglu

L'agente del centrocampista ex Bayer Leverkusen sta forzando la mano, cercando di strapppare un ingaggio da 7 milioni di euro. Una cifra giudicata eccessiva dal Milan, che non vuole andare oltre la metà, o al massimo con i bonus fino a 4 milioni di euro. Gli ultimi mesi sul campo sono stati superlativi ma non tali da giustificare un simile esborso. Anche perchè c'è chi si chiede quale sia il vero Hakan, quello attuale o quello dei mesi se non anni precedenti? Spero tra l'altro i giocatori in questo tipo di situazione danno tutto per poi sedersi una volta ottenuto il contratto della vita.

Mercato

Il Milan ora deve valutare attentamente le proprie mosse e la cosa più probabile è che l'addio si consumi già a gennaio, con una cessione per evitare di perdere il giocatore a zero. Si è parlato negli ultimi giorni anche di possibile scambio con l'Inter per un altro trequartista come Christian Eriksen. Al momento sembra fantamercato, ma non è escluso che le società non ne parlino davvero, se non l'hanno già fatto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down