CALHANOGLU - Non c'è pace per il Milan che ha un altro problema in vista della partita di sabato con il Torino. L'infermeria non si è ancora svuotata, anzi ha ora un paziente in più: si tratta di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco nel finale della gara contro la Juventus ha accusato un problema alla cavigilia che dovrà essere attentamente valutato. Non è escluso che appunto sabato l'ex Bayer Leverkusen resti a guardare, costringendo Pioli a reinventarsi di nuovo metà squadra. Sperando che il risultato in campo sia diverso.
Come detto quello di Calhanoglu infatti non è l'unico problema del Milan. Ibrahimovic è sulla via del recupero ma dovrebbe essere del match contro il Torino sì, ma in Coppa Italia. Ci vorrà qualche giorno in più anche per Bennacer e Saelemaekers, mentre è un terno al lotto sapere quando torneranno i contagiati da Covid-19 Rebic e Krunic. Il peso dell'attacco sarà ancora sulle spalle di Leao che però è stato il migliore ieri sera. Per fortuna almeno Tonali rientrerà dalla squalifica e sarà piazzato al fianco di Kessiè. Calabria potrà quindi tornare in difesa dove la situazione è accettabile anche se non ottimale. Pe rivedere Gabbia ci vorrà ancora molto tempo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.