Calhanoglu, possibile ritorno in Bundesliga

4 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU BUNDESLIGA MILAN - Il Milan ha bisogno di fare cassa e per farlo dovrà privarsi di qualche giocatore. Uno di questi, potrebbe essere Hakan Calhanoglu. Il turco, infatti, è molto ben visto in Bundesliga, campionato dove ha già giocato con la maglia del Bayer Leverkusen. Ora, però, sarebbe il Lipsia ad aver messo gli occhi sul centrocampista, che la società rossonera valuta non meno di 20 milioni di euro.

Milan, le parole di Calhanoglu

Alla vigilia dell'amichevole col Benfica, Calhanoglu aveva parlato di voler rimanere al Milan: "Voglio fare di più, per carattere sono uno che gioca per il gruppo e per la maglia. E so bene di avere ancora margini di miglioramento. Questo sarà il mio anno. Mi sento un giocatore del Milan e non ho mai avuto dubbi di restare perché sono felice qui. L’ho detto espressamente al mio procuratore. Io mi sento un numero dieci, abbiamo anche già affrontato l’argomento con l’allenatore. Ma può essere interessante anche la soluzione di giocare in regia, davanti alla difesa”.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down