rossonerisiamonoi-hakan-calhanoglu-milan
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU – Archiviato il derby, il Milan deve rimanere concentrato sulla stagione in corso ma anche pensare al futuro. Ed in particolare si torna a parlare dei contratti in scadenza, tra i quali quello di Hakan Calhanoglu. Trapela ottimismo anche se la firma non è ancora arrivata e servirà almeno un altro incontro tra le parti.

Calhanoglu, la situazione

Secondo quanto riportato da SkySport mercoledì andrà in scena un incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e l’agente di Hakan Calhanoglu, per cercare di limare le distanze economiche e provare ad avvicinare le parti. “Parti distanti fino a poco tempo fa, ci sarà questo incontro molto probabilmente mercoledì per cercare di convincere Calhanoglu e fare il punto della situazione”, ha detto l’inviato Manuele Baiocchini.

Le ultime parole di Massara

Prima della partita con lo Spezia, anch’essa persa ormai una settimana fa, Massara aveva parlato dei rinnovi di DonnarummaCalhanoglu dicendo: “È un tema che ci sta a cuore, stiamo parlando con gli agenti dei ragazzi. Sia Hakan che Gigio in questo momento sono concentrati sul Milan. Siamo fiduciosi e sappiamo che i ragazzi hanno a cuore il Milan. Stesso discorso per Ibrahimovic“. Ora non resta che incrociare le dita e sperare che non arrivino brutte notizie anche fuori dal campo.