CALHANOGLU - Archiviato il derby, il Milan deve rimanere concentrato sulla stagione in corso ma anche pensare al futuro. Ed in particolare si torna a parlare dei contratti in scadenza, tra i quali quello di Hakan Calhanoglu. Trapela ottimismo anche se la firma non è ancora arrivata e servirà almeno un altro incontro tra le parti.
Secondo quanto riportato da SkySport mercoledì andrà in scena un incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e l’agente di Hakan Calhanoglu, per cercare di limare le distanze economiche e provare ad avvicinare le parti. “Parti distanti fino a poco tempo fa, ci sarà questo incontro molto probabilmente mercoledì per cercare di convincere Calhanoglu e fare il punto della situazione”, ha detto l’inviato Manuele Baiocchini.
Prima della partita con lo Spezia, anch'essa persa ormai una settimana fa, Massara aveva parlato dei rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu dicendo: “È un tema che ci sta a cuore, stiamo parlando con gli agenti dei ragazzi. Sia Hakan che Gigio in questo momento sono concentrati sul Milan. Siamo fiduciosi e sappiamo che i ragazzi hanno a cuore il Milan. Stesso discorso per Ibrahimovic“. Ora non resta che incrociare le dita e sperare che non arrivino brutte notizie anche fuori dal campo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.