Calhanoglu, l'offerta del Manchester United lo tenta davvero

1 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-intervista-juventus-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU - L'avventura di Calhanoglu al Milan potrebbe concludersi anche prima della naturale scadenza del contratto, che per ora è fissata per il 30 giugno 2021. Le parti stanno cercando di trattare un complicato rinnovo. Complicato pechè le richieste del procuratore del turco sono giudicate troppo alte dalla dirigenza rossonera.

Calhanoglu, la situazione

In particolare, sulle tracce del numero 10 del Milan si starebbe muovendo il Manchester United, molto uinteressato ad approfittare della situazione. Secondo quanto riferito dal giornale tedesco "Bild", Calhanoglu ha detto no alla Juventus ma sarebbe felice di trasferirsi in Premier League. Sarebbe una nuova esperienza per Calha, dopo l'Italia e ovviamente la sua Germania, dove è nato e cresciuto calcisticamente. Ovviamente il meglio nel suo paese di adozione lo ha dato al Bayer Leverkusen, prima di trasferirsi proprio all'ombra della Madunina.

In rossonero

In rossonero Calhanoglu ha già collezionato 27 gol in 136 presenze. E' dopo l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic che però è esploso, diventando il secondo violino di una squadra che sta volando in campionato. Anche contro la Roma il turco ha recuperato a tempi di record, dimostrando comunque un grande attaccamento ad una maglia che potrebbe presto non vestire più. Già a gennaio, giusto per non perderlo a parametro zero.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down