Calhanoglu: "La mia è stata una scelta particolare, ma questa è la vita"

16 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Categorie:
rossonerisiamonoi-hakan-calhanoglu-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU - Hakan Calhanoglu ha parlato a 433: "Al Milan ho trascorso stagioni positive. Ho ancora molti amici lì. Ho deciso di andare all'Inter perché volevo una nuova sfida nella mia carriera. È un grande club, ha vinto il campionato la scorsa stagione e gioca in Champions League".

Le parole di Calhanoglu

"So che la mia è stata una scelta particolare ma questa è la vita: bisogna guardare avanti e non indietro. Prima di decidere di restare a Milano ho comunque chiesto a tutta la mia famiglia. Sapevo che l'Inter è sempre stata una grande squadra, ha battuto spesso il Milan nei derby.".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram