MILAN CALHANOGLU RINNOVO - Forse ci siamo. Dopo una lunga rincorsa, con piccoli avvicinamenti tra le parti, compromessi e rilanci tipici di trattative di questo tipo, Hakan Calhanoglu potrebbe a breve firmare il tanto agognato - per Pioli e per tutti i tifosi rossoneri - rinnovo di contratto. A riferire la notizia la redazione di Sky Sport nella persona di Manuele Baiocchini. Vediamo la situazione.
Come confermato anche dal giornalista esperto di mercato Gianluca di Marzio, la differenza ecomomica tra le richieste dell'entourage del turco e la società sarebbero minime. Tutto potrà essere limato con dei bonus che scatterebbero al raggiungimento di obiettivi personali assolutamente alla portata dell'ex Bayer Leverkusen. Il vero snodo della trattativa pero' sembra essere stata la volontà del giocatore, fermamente intenzionato a restare a Milano. In questo senso gli incontri dei giorni scorsi- e per l'appunto il nuovo colloquio di ieri a Casa Milan - sono serviti alla dirigenza per ribadire la loro fiducia nel giocatore. Che è al centro del progetto rossonero e come tale vorrebbe esercitare la sua importanza. Maldini, Massara e Gazidis hanno corteggiato a lungo Calhanoglu, forti della straordinaria stagione che sta vivendo il Milan sul campo. È arrivato il momemto di raccogliere i frutti. Da ambo le parti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.