MILAN CALHANOGLU - È stato il grande protagonista di Milan-Lecce. Prima un gran gol nel primo tempo, poi la giocata da illusionista con la quale ha liberato Piatek al tiro per il momentaneo vantaggio rossonero. Parliamo di Hakan Calhanoglu, certamente uno dei giocatori che maggiormente stanno beneficiando della cura Pioli. A dire il vero il turco non avvea affatto sfigurato nemmeno sotto Giampaolo, se consideriamo il gol vittoria contro il Brescia e il tiroche ha provocato il rigore a Verona. Ma nelle ultime usite sotto la guida del tecnico abruzzese, Calhanoglu sembrava essersi smarrito. Scarsa partecipazione al gioco e tanti errori in fase di appoggio, come accaduto contro la Fiorentina ad esempio. Nelle ultime ore la mezzala rossonera, schierata nel tridente d'attacco domenica sera ha pubblicato una foto di Milan-Lecce su Instagram. Di seguito la didascalia.
"Una partita piena di alti e bassi. Purtroppo alla fine il risultato è stato deludente e non soddisfacente. Continuiamo a lavorare duramente e restiamo concentrati. #HC10 #ForzaMilan". Queste le parole del turco, che già guarda avanti ai prossimi impegni. Per risalire la classifica in più il fretta possibile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.