CALHANOGLU - Hakan Calhanoglu è sempre più una colonna del nuovo Milan di Pioli. E il Milan è intenzionato a blindarlo. Come riporta Tuttosport, la dirigenza rossonera, alla fine del mercato, convocherà nuovamente Gordon Stipic, agente del giocatore turco, per proporgli un ricco rinnovo del contratto. Il nuovo accordo sarebbe fino al 2024 su una base da 3 milioni netti a stagione più bonus.
Un centro di gravità permanente, con il 10 sulle spalle. Hakan Calhanoglu è stato votato come MVP di Shamrock Rovers-Milan, match valido per il secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League. Il turco riprende da dove aveva lasciato poco più di un mese fa: gioca un match da protagonista, serve a Ibra il pallone dello 0-1 e si mette in proprio per il gol del raddoppio. 84 minuti in campo, prima di lasciare spazio all'esordio di Brahim Díaz: dai piedi del numero 10 sono passati 68 palloni. Due tiri nello specchio, uno terminato sulla traversa e uno in rete, e in generale sempre nel vivo del gioco, confermando l'ottima intesa con Zlatan Ibrahimović. Hakan è sempre più protagonista. Ora, però, l'Europa League va per pochi giorni in archivio: è subito tempo di pensare al campionato.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.