MERCATO MILAN CALDARA - Nel destino di Mattia Caldara, seppur momentaneamente, ci sarà il Milan. Infatti, il difensore bergamasco rientrerà in rossonero dopo il prestito allo Spezia, il quale ha fatto seguito a quelli all'Atalanta e al Venezia.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
In nessuna di queste occasioni il classe 1994 ha saputo conquistarsi l'acquisto a titolo definitivo, venendo costantemente restituito ai milanesi. Dal 1° luglio il giocatore orobico è tornato a Milanello, in attesa di una destinazione, si spera, definitiva. Questo è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Inizialmente, scrive il quotiano, tale meta sembrava essere il Verona, che però non sarebbe andato oltre un sondaggio esplorativo. Allora Pioli e la dirigenza rossonera starebbero valutando la possibilità di tenerlo a Milano, così da farli prendere il posto di Gabbia e da agevolare la stesura della lista UEFA. Essendo un italiano permetterebbe al tecnico di stilare una lista di 25 nome e non 23.
Adesso però, Nicolò Schira, riferisce che il centrale sarebbe stato offerto al Frosinone. Inoltre aggiunge che i rossoneri sarebbero disposti a farsi carico di parte dell'ingaggio pur di chiudere l'affare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.