CALDARA MILAN INTERVISTA - L'ex difensore del Milan Mattia Caldara, nel corso di un'intervista sulle colonne del Corriere della Sera, ha parlato anche del suo passato in rossonero, fortemente condizionato dagli infortuni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Cos'è il Milan per me? Il più grande rimorso della mia vita. Durante una corsa in allenamento mi salta il tendine d'Achille. Il chirurgo vede che è rimasto attaccato per il 10%, così non mi opera. Resto a casa con il gesso per 50 giorni. Torno in campo: Musacchio va in diffida. Finalmente è il mio momento. Due giorni prima della partita mi rompo il crociato in un contrasto con Borini. Una botta tremenda".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.