Caldara: "Felice dopo un brutto periodo"

12 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-italia-caldara-mattia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALDARA - Dopo l'ufficialità del suo addio al Milan col ritorno all'Atalanta, Mattia Caldara ha concesso un'intervista al sito ufficiale nerazzurro.

Le parole di Caldara

“Forse sono più emozionato oggi. Fin da questa mattina quando sono tornato a Zingonia e ho salutato tutte le persone che conoscevo. E’ stato bellissimo incontrarle e mi ha emozionato molto, e sono molto felice di essere qui. In questo momento è un punto di partenza perché è un anno e mezzo che non gioco. Sono venuto con molta umiltà perché so che non sarà facile ritrovare lo spazio e dovrò lavorare molto per mettermi al passo con gli altri”.

L'addio al Milan

In rossonero Caldara non è mai riuscito a mettersi in mostra, complici gli infortuni ma ora è pronto a giocare. “Sto bene, devo trovare le certezze di un anno e mezzo fa quando giocavo con continuità. So che non sarà facile ma ho in testa solo di iniziare a giocare e farlo bene il prima possibile. Questo brutto periodo mi ha aiutato a crescere umanamente. Ora che sono a terra sta a me alzarmi e tornare più forte di prima. Ritrovo una grandissima squadra con una doppia sfida contro il Valencia: un traguardo impensabile fino a qualche anno fa”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down