Calciomercato, uno tra Reina e Donnarumma può salutare

23 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO REINA DONNARUMMA SITUAZIONE - Tra Reina e Donnarumma uno, forse, è di troppo. Il Milan tiene le antenne dritte per sondare il terreno. L’estremo difensore iberico, in particolare, sembra al centro di una serrata corte da parte del Real Madrid. Secondo Il Corriere della Sera, il club spagnolo sta per cedere Keylor Navas al Psg. Se lo spagnolo dovesse partire, a quel punto sarebbe scontata la permanenza di Donnarumma.

Reina verso l'addio? La situazione

Secondo calciomercato.com, inoltre, i blancos sono alla ricerca di un vice Courtois visto che Keylor Navas è stato proposto al PSG. E il profilo di Reina è stato individuato come ideale. Oltre ai vertici societari, anche i senatori dello spogliatoio del Real hanno dato il benestare all'arrivo di Reina. L'ex Napoli ha un ingaggio molto pesante, fin troppo, per essere solo un secondo. Lo stesso Reina non chiuderebbe a un trasferimento al Real.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram