Calciomercato, uno tra Reina e Donnarumma può salutare

23 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO REINA DONNARUMMA SITUAZIONE - Tra Reina e Donnarumma uno, forse, è di troppo. Il Milan tiene le antenne dritte per sondare il terreno. L’estremo difensore iberico, in particolare, sembra al centro di una serrata corte da parte del Real Madrid. Secondo Il Corriere della Sera, il club spagnolo sta per cedere Keylor Navas al Psg. Se lo spagnolo dovesse partire, a quel punto sarebbe scontata la permanenza di Donnarumma.

Reina verso l'addio? La situazione

Secondo calciomercato.com, inoltre, i blancos sono alla ricerca di un vice Courtois visto che Keylor Navas è stato proposto al PSG. E il profilo di Reina è stato individuato come ideale. Oltre ai vertici societari, anche i senatori dello spogliatoio del Real hanno dato il benestare all'arrivo di Reina. L'ex Napoli ha un ingaggio molto pesante, fin troppo, per essere solo un secondo. Lo stesso Reina non chiuderebbe a un trasferimento al Real.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram