Calciomercato, una giovane promessa potrebbe presto dire addio

13 Giugno 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-logo-ac-milan-società
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN RAFAEL LEAO - C'è ancora tanto da definire nel mercato del Milan. Smarcata, non senza un briciolo di amarezza, la questione Donnarumma, resta da sbrogliare il nodo Calhanoglu. Inoltre, come da indiscrezioni degli ultimi giorni, il parco attaccanti potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Oltre ad Hauge - che potrebbe partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, anche Rafael Leao potrebbe clamorosamente lasciare Milanello. A riferirlo è il portale esperto di mercato Calciomercato.com.

Calciomercato Milan, tante offerte per Rafael Leao

Sul tavolo di Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero infatti piovute offerte dall'Inghilterra e dalla Francia per il talento - ancora largamente inespresso - dell'attaccante portoghese. Wolverhampton Wanderers, Everton e Marsiglia avrebbero infatti già effettuato sondaggi per l'ex Lille. Il Milan avrebbe fissato in 30 milioni la valutazione del ragazzo, in attesa di vagliare offerte che si spera possano essere anche superiori...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down