CALCIOMERCATO MILAN RICARDO RODRIGUEZ - Per poter operare nella prossima finestra di calciomercato, il Milan dovrà per forza di cose anche mettere a segno delle cessioni. Su questo fronte, uno dei calciatori sulla lista dei partenti potrebbe essere Ricardo Rodriguez. Il terzino sinistro è stato superato nelle gerarchie da Theo Hernandez e non sarebbe più nei piani dell'allenatore Stefano Pioli. Per questo motivo, potrebbe essere utilizzato per far cassa.
Come riporta Tuttosport, sulle tracce di Ricardo Rodriguez ci sarebbero tre club esteri. Ieri il suo agente è stato in sede e avrebbe presentato al Milan diverse opzioni. Lo svizzero potrebbe tornare in Bundesliga, dove piace a Borussia Dortmund e Schalke 04; o provare una nuova avventura in Premier League, con l'Everton che sarebbe interessato ad acquistarlo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.