Calciomercato, sono sette i profili al vaglio per sostituire Calhanoglu

24 Giugno 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-calhanoglu-hakan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - Incassata la partenza di Hakan Calhanoglu, e verifcata la difficoltà nell'intavolare una trattativa ufficiale per Rodrigo De Paul, il Milan è tornato a caccia di un numero 10 che possa sostituire tatticamente e tecnicamente il giocatore turco. Appurato che il preferito della lista è ormai Hakim Ziyech, il cui costo del cartellino invita alla cautela, nei già noti problemi nel trattare sul prezzo col Chelsea, Tuttosport elenca gli altri profili graditi.

Calciomercato Milan, tutti gli eredi di Calhanoglu

Il quotidiano torinese riporta i giocatori finiti sul taccuino di Maldini e Massara come sostituti del fantasista turco. Il nome nuovo è Damsgaard, talento di proprietà della Sampdoria. Poi ci sono Zaccagni del Verona, Rafinha del Paris Saint-Germain, Sabitzer del Lipisa e Dani Ceballos del Real Madrid. Un altro possibile acquisto è quello di James Rodriguez, il pupillo di Carlo Ancelotti rimasto all'Everton.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down