Calciomercato, si complica la strada del Milan verso Botman

3 Giugno 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
calciomercato-steven-botman-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BOTMAN – È da febbraio, o meglio dall’infortunio di Simon Kjaer che il Milan sta seguendo le tracce di Steven Botman.

Calciomercato, le trattative tra Milan e Lille per Botman

Per chiudere l’accordo con il Milan per il difensore il Lille chiede 30 milioni di euro. I rossoneri, invece, scrive il Corriere dello Sport, vorrebbero far scendere il prezzo a 25 milioni di euro in totale. Ci vorrà tempo per trovare un’intesa. Nel frattempo anche Il Newcastle ha dimostrato il proprio interesse. Da parte sua Botman sarebbe felice dell’offerta di ingaggio per 5 anni a 3 milioni a stagione offerta dal Milan. In una recente intervista però ha rivelato di sapere dell’interessamento di entrambi i club e di esserne contento, ma non ha espresso preferenze. 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down