Calciomercato, si complica la pista Dalot: il Milan vira su un giocatore del Real Madrid

2 Luglio 2021
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DALOT ODRIOZOLA - In vista di mantenere il più possibile la stessa rosa dello scorso anno - al netto delle importanti partenze di Donnarumma e Calhanoglu, la dirigenza rossonera sta provando in tutti i modi a convincere il Manchester United a rinnovare il prestito -magari con diritto di riscatto - di Diogo Dalot. La differenza di vedute col club inglese sulla formula migliore da adottare per prolungare la permanenza del portoghese a Milano sarebbero diventate quasi insormontabili. Il Milan ha però già in mente l'alternativa, che corre sull'asse sempre caldo che porta a Madrid.

Calciomercato Milan, si punta Odriozola

Secondo il quotidiano torinese sarebbe ormai imminente l'assalto ad Alvaro Odriozola, terzino destro che il Real Madrid sembra disposto a cedere anche in prestito. L'asse tra il Milan e il club spagnolo, come anticipato, sempre è molto caldo: in ballo ci sono infatti le trattative per Brahim Diaz, per il quale manca solo l'annuncio ufficiale, e per Luka Jovic, già individuato come vice-Ibra.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram