ORIGI WEST HAM CALCIOMERCATO MILAN - Oltre al calciomercato in entrata il Milan deve lavorare anche a quello in uscita. Tra i nomi di coloro che sarebbero destinati a partire ci sarebbe anche quello di Divock Origi. Su di lui club di Premier League, tra cui il West Ham che sembrava essere quello più determinato. Ci sarebbe stato però un dietro front che avrebbe favorito lo Sheffield United.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
La società inglese potrebbe chiudere l’affare per circa 8-10 milioni, ma, come riporta TuttoSport, gli inglesi viaggerebbero verso il prestito, mentre i rossoneri vorrebbero chiudere per la cessione a titolo definitivo. Inoltre, riporta il quotidiano, il club inglese avrebbe acquistato Archer dall'Aston Villa, per questo potrebbe non aver più bisogno di Origi.
Il rischio, a questo punto, è che il belga non riesca a trovare una sistemazioni e resti così senza squadra. L'attaccante, infatti, sarebbe completamente fuori dal progetto di Pioli.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.