CALCIOMERCATO MILAN MANDZUKIC - Non è andata come previsto l'avventura di Mario Mandzukic con la maglia rossonera. Il gigante croato, arrivato a gennaio per supportare Ibra sul fronte d'attacco, è stato tormentato dagli infortuni. Acquistato come svincolato in una fase della stagione in cui i rossoneri erano ancora in testa alla classifica, SuperMario è venuto a mancare come figura alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Il quale, nel contempo, ha avuto guai fisici uno dietro l'altro, compromettendo così pesatemente il peso specifico dell'attacco rossonero.
Come riporta la Gazzetta ddllo Sport in edicola stamattina, con soli 194 minuti giocati - e zero gol fatti - nella sua esperienza al Milan, Mandzukic a fine stagione lascerà Milanello. L'esperimento di un vice Ibra avente le medesime caratteristiche fisiche è miseramente fallito. La sfortuna, in tutto questo, ha avuto la sua importanza...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.