Calciomercato, scontato l'addio di Mandzukic a fine stagione

18 Maggio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-mandzukic-mario-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MANDZUKIC - Non è andata come previsto l'avventura di Mario Mandzukic con la maglia rossonera. Il gigante croato, arrivato a gennaio per supportare Ibra sul fronte d'attacco, è stato tormentato dagli infortuni. Acquistato come svincolato in una fase della stagione in cui i rossoneri erano ancora in testa alla classifica, SuperMario è venuto a mancare come figura alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Il quale, nel contempo, ha avuto guai fisici uno dietro l'altro, compromettendo così pesatemente il peso specifico dell'attacco rossonero.

Milan, addio a Mandzukic

Come riporta la Gazzetta ddllo Sport in edicola stamattina, con soli 194 minuti giocati - e zero gol fatti - nella sua esperienza al Milan, Mandzukic a fine stagione lascerà Milanello. L'esperimento di un vice Ibra avente le medesime caratteristiche fisiche è miseramente fallito. La sfortuna, in tutto questo, ha avuto la sua importanza...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down