Calciomercato, Sarr per sostituire Kjaer

15 Dicembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARR MILAN - Il grave infortunio di Simon Kjaer costringe il Milan a guardarsi attorno per il mercato di gennaio. Stefano Pioli h bisogno di un rinforzo in difesa, almeno per avere la possibilità di sostituire la mancanza del danese. Sono tanti i nomi che circolano, il club di via Aldo Rossi al momento non ha avviato nessuna trattativa ma c'è qualche idea.

Idea Sarr

Come riporta Tuttosport, il Milan proverà a trattare con il Chelsea per Malang Sarr, difensore classe 1999. In questa stagione, il francese è rimasto spesso fuori dalle idee del tecnico e a gennaio potrebbe cambiare destinazione. I rapporti tra blues e rossoneri sono ottimi e la trattativa porterebbe essere in discesa fin da subito.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down