Calciomercato, Sanches il primo colpo del Milan

29 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-renato-sanches-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHES MILAN CALCIOMERCATO LILLE - Con i soldi incassati dalla cessione di Hauge all'Eintracht Francoforte (12 milioni, ndr), il Milan è pronto a sferrare il primo colpo di calciomercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta Sportiva, infatti, la società rossonera vuole concludere il prima possibile per Renato Sanches del Lille. Il cartellino costa sui 20 milioni, ma il calciatore è in scadenza nel 2023: per questo i dirigenti rossoneri sarebbero disposti a spendere massimo 15-16 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down