Calciomercato, Romagnoli sempre nel mirino della Lazio

6 Settembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-romagnoli-alessio-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ROMAGNOLI - In casa rossonera tiene banco il caso del rinnovo contrattuale di Franck Kessié, il giocatore ivoriano in scadenza di contratto a giugno 2022. In realtà c'è un altro calciatore, fino a qualche mese fa colonna dell'undici titolare di Pioli, che ha l'accordo molto vicino alla fine: si tratta di Alessio Romagnoli, il centrale rossonero non più tra gli inamovibili della retroguardia meneghina.

Calciomercato, Romagnoli nelle mire della Lazio

Il pericolo che il difensore romano possa arrivare a scadenza senza prolungare il suo accordo con la società rossonera, è sempre più concreto. Sul giocatore sarebbe ancora vivo l'interesse della Lazio, squadra per cui tra l'altro Romagnoli fa il tifo sin da piccolo, che però non potrebbe permettersi il lauto ingaggio percepito dal centrale. Per arrivare ad un accordo, riferisce nella giormnata odierna Sport Mediaset, Romagnoli dovrà abbassare le sue pretese economiche.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down