CALCIOMERCATO ROMA MILAN CRISTANTE - Dopo mesi di attesa sembra proprio che i Friedkin abbiano dato il via al rinnovo per Bryan Cristante. Notizia che, scrive La Gazzetta dello Sport, non sembra piacere al Milan, che da tempo monitora il profilo del centrocampista.
Cresciuto nelle giovanili del Milan, Cristante è un giocatore giallorosso dal 2019. Il suo contratto con la Roma ha scadenza 30 giugno 2024, ma secondo la ‘rosea’ sarebbe pronto a firmare un prolungamento fino al 2027. Sarà un prolungamento con adeguamento economico che dovrebbe portare Cristante a percepire 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il rinnovo non garantisce la sua permanenza nella Capitale, ma portalo via per il Milan sembra essere adesso più difficile.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.