CALCIOMERCATO MILAN BELOTTI - Complici i difficili - più che altro ancora ignoti - tempi di recupero di Zlatan Ibrahimovic dopo l'operazione, il Milan si è rituffato sul mercato degli attaccanti. La necessità di dare un'alternativa valida allo svedese è più che mai centrale nei pensieri dello staff tecnico rossonero. L'edizione odierna di Tuttosport rivela un'indiscrezione che suona come un ritorno di fiamma per un obiettivo già seguito in passato: Andrea Belotti.
Secondo il quotidiano torinese il Milan non avrebbe mai smesso di pensare al Gallo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, e non sembra intenzionato a rinnovare. Il Torino ha già rifiutato un'offerta da 18 milioni dalla Roma (15 più 3 dei bonus) e chiedendone almeno 30. Tuttosport sostiene che con 20 milioni cash, più bonus o una contropartita tecnica, il giocatore possa lasciare il club granata. Il Milan resta alla finestra pronto a fare la sua mossa...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.