Calciomercato, piace Smalling della Roma

3 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SMALLING ROMA INTER MILAN -  Chris Smalling, contro il Napoli, se l'è cavata bene. Ma ormai non fanno più notizia le buone prestazioni del centrale inglese. Il problema, per i giallorossi, che Smalling è formalmente ancora di proprietà del Manchester United

Inter e Milan lo osservano

Secondo 'Il Tempo', sia il Milan che l'Inter hanno provato a inserirsi nella trattativa tra la Roma e il Manchester United, tentando dunque di 'dirottare' Smalling verso Milano. tentativo che, secondo il quotidiano, è destinato a non andare a buon fine, perché Smalling ha già fatto sapere di voler restare alla Roma. I giallorossi sono intenzionati a offrire 10 milioni per il riscatto, ma gli inglesi potrebbero alzare la propria richiesta a 15, bonus compresi.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down