CALCIOMERCATO MILAN DE KETELAERE - Non c’è tempo per pensare solo ai festeggiamenti per lo scudetto 2021/2022 conquistato. Si deve pensare all'imminente apertura della sessione estiva di calciomercato. In casa Milan, scrive TuttoSport, sembra essersi fatta avanti un’idea già presente lo scorso anno: Charles De Ketelaere. L'esterno del Bruges piace ai rossoneri e potrebbe mettersi in pole per il ruolo battendo la concorrenza di Domenico Berardi. A favorirlo il fatto di aver già avuto esperienza in Champions League. Il nodo da sciogliere rimane il prezzo di acquisto del cartellino. Il club belga avrebbe fissato il prezzo a 40 milioni di euro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.