CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA DRAGOWSKI - Il Milan guarda al futuro. Un domani fatto non solo di scelte determinate dalla propria volontà, ma anche di decisioni che la società potrebbe subire. E sulla base di quelle mostrare spirito d'adattamento e programmare comunque con raziocinio le proprie decisioni. Parliamo ovviamente della spinosa questione legata al rinnovo di Gigio Donnarumma, che proprio di recente ha posto delle condizioni per la sua permanenza in rossonero, come vi abbiamo raccontato in questo articolo. Ecco che allora la dirigenza inizia a guardarsi intorno alla caccia del possibile sostituto. Dopo Alex Meret, il portiere del Napoli, ecco farsi largo un altro profilo che interesserebbe al Milan.
Secondo quanto riferito da FirenzeViola.it, Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina, è uno degli obiettivi del Milan per l'eventuale sostituzione di Gigio Donnarumma. Il costo del numero uno polacco non è eccessivo, e l'idea di giocare in un club prestigioso come il Milan potrebbe spingere il giocatore ad accettare con entusiasmo la destinazione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.