CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - Smarcato magari un po' amaramente - ma orgogliosamente - il discorso legato al rinnovo di Gigio Donnarumma - il giocatore lascerà Milanello il 30 giugno - tiene ancora banco la questione Hakan Calhanoglu. Anche il giocatore turco è in scadenza di contratto tra un mese, e l'ultima proposta della dirigenza rossonera è caduta nel vuoto. Sulla questione si è espresso oggi - sul proprio canale YouTube - anche Carlo Pellegatti, il celeberrimo tifoso del Milan sempre molto addentro alle questioni tecnico-societarie.
"Siamo ormai alla fine. Calha non si è fatto più sentire. Il Milan è fermo a quell’offerta, il giocatore è in ritiro con la nazionale, anche perché ci sono conferme che l’offerta del Qatar è vera. Forse non con quelle cifre, 8 milioni più 24 in tre anni, ma l’offerta del Qatar c’è. Rispettiamo le scelte dei giocatori, il Milan andrà per la sua strada. Su De Paul siamo molto prudenti, ma il Milan lavora per un sostituto".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.