CALCIOMERCATO MILAN SZOBOSZLAI INTERVISTA - Dominik Szoboszlai, uno dei prospetti più interessanti presenti nell'agenda di mercato rossonera, ha parlato ai microfoni di Rangado.hu, portale ungherese di comuncazione. Ecco le sue parole.
"Ci conosciamo perché è il leader spirituale della famiglia Red Bull. Ci siamo incontrati recentemente, ma ovviamente ci conosciamo anche da più a lungo. A causa del Coronavirus, i campionati sono ancora in corso ovunque. Il calciomercato non è nemmeno iniziato, è stato spostato ad agosto e a settembre. Inoltre, Ralf Rangnick non lavora al Milan. Non c'è nulla di cui parlare".
"Voglio giocare 150 partite con la nazionale ungherese. Vorrei vincere la Champions League. Non ho detto che volevo vincere la Champsions League con il mio contratto attuale o con il successivo, ma nella mia vita. Questo è il motivo per cui lavoro da quando ero bambino. Dove mi piacerebbe andare? Spagna o Italia. Da chi? Si scoprirà col tempo".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.