CELIK MILAN CALCIOMERCATO - La strategia di mercato del Milan è chiara ormai da tempo e non sembra che cambierà nei prossimi mesi. La dirigenza è a caccia di giovani talenti da affidare alla cura di Stefano Pioli. Il nome messo nel mirino dalla società è quello di Mehmet Zeki Çelik, terzino turco classe 1997 in forza al Lilla.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, alcuni osservatori del Milan assisteranno domani a Parigi all'incontro tra Francia e Turchia proprio per visionare dal vivo Celik. Un test importante per il terzino turco, il quale, con ogni probabilità, dovrà vedersela con attaccanti del calibro di Coman e Griezmann. Protagonista in Ligue1 di 41 presenze totali tra la stagione scorsa e l'inizio dell'attuale, il costo del cartellino del 22enne ha superato i 20 milioni di euro. Il feeling tra le due società, grazie al legame tra il fondo Elliott e il presidente del Lille, è ottimo, dettaglio che potrebbe favorire l’operazione già a gennaio.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.