Calciomercato, Olivier Giroud ha firmato: attesa ad ore l'ufficialità

16 Luglio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giroud-olivier-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN GIROUD - Prima le visite mediche a la clinica La Madonnina. Poi l'idoneità sportiva al CONI. Infine l'arrivo a Casa Milan, dove, assicura Gianluca di Marzio, intorno alle 16:15 Olivier Giroud ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime due stagioni. È tutto fatto quindi, manca solo l'uffiicialità che verrà data nelle prossime ore. Il francese ormai ex Chelsea ha scelto un numero di maglia pesante: la nove.

Milan-Giroud, è fatta: i dettagli dell'accordo

Contratto biennale a 5 milioni di euro lordi a stagione per l'attaccante transalpino. Il Milan verserà nelle casse del Chelsea un milione di euro di base fissa più uno di bonus (legato al raggiungimento della Champions League e al numero di presenze del calciatore).

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down