CALCIOMERCATO MILAN ZIRKZEE - Il Milan sta cercando di capire chi sarà l'attaccante per la prossima stagione che in questa sessione di calciomercato raccoglierà l'eredità di Olivier Giroud, ormai partito per l'America. Nell'editoriale di Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, si legge che Joshua Zirkzee resta la primissima scelta del club rossonero, ma ci sarebbe stato un rallentamento nella trattativa: infatti tra le richieste altissime di commissioni da parte dell'agente del calciatore e la volontà dell'olandese di decidere il futuro dopo l'Europeo, il Milan ha iniziato a guardarsi attorno.
C'è infatti un nome nuovo per l'attacco, ed è quello dell'ucraino Dovbyk, attaccante del Girona con cui ha fatto un'ottima stagione in Spagna. Difficile ad oggi parlare di vera e propria trattativa, ma i rossoneri starebbero monitorando anche questa situazione. Il Girona vorrebbe monetizzare facendo rispettare il costo della clausola di 40 milioni di euro, la stessa cifra che serve per Zirkzee.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.