Zirkzee verso il Man United: i Red Devils pagheranno la clausola

7 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Bologna che piace al Milan Joshua Zirkzee
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ZIRKZEE MANCHESTER UNITED - Joshua Zirkzee si allontana dal Milan. L'attaccante olandese di proprietà del Bologna è sempre più vicino a vestire la maglia del Manchester United, che è disposto a pagare la clausola da 40 milioni di euro valida fino ad agosto.

Calciomercato Milan, Zirkzee vicino al Manchester United

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, i Red Devils avrebbero già trovato un accordo con il giocatore per quello che riguarda stipendio e commissioni da corrispondere all'agente, proprio ciò che aveva frenato la trattativa con il Milan. I contatti continueranno nelle prossime ore, ma il futuro di Zirkzee sembra andare sempre più verso la Premier League.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down