CALCIOMERCATO MILAN - Mentre la squadra di Stefano Pioli è impegnata in un tour de force tra campionato e Coppa Italia, fuori dal campo iniziano a circolare le prime indiscrezioni di calciomercato. Come sarà il Milan del futuro?
Dopo aver praticamente chiuso per Origi, il Milan potrebbe comunque continuare a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Oltre a Scamacca, le ultime piste in attacco portano infatti ai nomi di Sebastian Haller (Ajax), Christopher Nkunku (Lipsia), ma anche due italiani come Domenico Berardi, sul quale però ultimamente la presa sembra più lasca, e Nicolò Zaniolo. Sul talento della Roma c'è forte, come risaputo, la Juventus, ma è un'opzione da tenere in considerazione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.