MILAN LILLE YAZICI - L'asse Milan-Lille continua ad essere molto caldo, in ottica calciomercato. E questa volta l'argomento della discussione non è Jonathan David. Infatti, come annunciato da Radio Montecarlo Sport, il Milan sarebbe tra le squadre che hanno messo nel mirino Yusuf Yazici del Lille.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Yazici è un trequartista classe 1997 in scadenza a fine stagione con i mastini. Il giocatore è uno degli eroi dello scudetto 2021. Quello, per intenderci, che il Lille di Maignan e David ha sottratto al PSG. Al termine di quella stagione, Donnarumma andrà al PSG e proprio Maignan approderà al Milan.
Yazici aveva firmato con i mastini nell'estate 2019. Dopo cinque anni, sia il giocatore che il suo entourage reputano la sua esperienza al Lille terminata. E si cercano altre destinazioni.
Secondo RMC, dunque, il Milan avrebbe messo gli occhi sul giocatore, in vista della prossima estate. Una trattativa che si completerebbe a parametro zero, naturalmente. E che permetterebbe al Milan di tornare ad avere un vero fantasista e numero 10 sulla trequarti, dopo l'addio di Brahim Diaz lo scorso anno.
Non ci sarebbe solo il Milan, però, sul giocatore. La fonte francese inserisce anche il Napoli, tra le italiane, e tante altre squadre importanti in giro per l'Europa.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.