CALCIOMERCATO MILAN WALKER - Il Milan è pronto ad accogliere Kyle Walker. Il terzino inglese, in uscita dal Manchester City, ha raggiunto l'intesa con il club rossonero, che dovrà ora definire gli ultimi dettagli con i Cityzens.
AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO - Come confermato da Fabrizio Romano, l'affare per portare Walker all Milan è in chiusura. C'è l'accordo con il giocatore sui dettagli contrattuali, mentre sono in atto gli ultimi colloqui con il Manchester City per il prestito. Una volta rifinita la formula del trasferimento, il terzino sbarcherà a Milano.
AGGIORNAMENTO 18 FEBBRAIO - Come riportato da Sky Sport, la scelta si puntare su Walker è figlia anche delle difficoltà nella trattativa per arrivare a Rashford. Il Milan ha a disposizione un solo slot per gli extracomunitari, ma vista la mancata volontà del Manchester United di contribuire allo stipendio dell'attaccante in caso di prestito, i rossoneri avrebbero deciso di riempirlo con il terzino del City.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Walker dovrebbe arrivare con un prestito da 1 milione, con diritto di riscatto fissato a 5, firmando un contratto fino al 2027. Dopo la partita con la Juventus potrebbe arrivare la chiusura dell'affare.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!