CALCIOMERCATO MILAN DANI OLMO - Se ne parlava già la scorsa estate. Contando sui buoni uffici di Zvonimir Boban, i tifosi avevano sognato il colpo Dani Olmo, senza che poi si sia concretizzato alcunché. Non c'è mai stata una trattativa vera e propria per portare il giovane spagnolo alla corte dell'allora mister Giampaolo. Ma le cose potrebbero cambiare con le rinnovate esigenze rossonere di acquistare giovani di qualità da mettere a disposizione di Stefano Pioli. Sul futuro del talento spagnolo si è espresso, ai microfoni di Tuttomercatoweb, il vice direttore sportivo della Dinamo Zagabria, club di appartenenza di Olmo, Marko Vukelic. Ecco le sue parole.
"Ci sono tanti rumors... sul Milan non saprei perché non ho parlato con Zvonimir Boban, ma Dani Olmo è sulla loro lista come lo era Taison dello Shakhtar Donetsk. Ma nella mia idea, fin tanto che non arrivano offerte concrete, i dirigenti non devono neanche parlare".
"Dani potrebbe giocare in ogni club del mondo, non solo in Serie A. Ora è stato pure chiamato con la Nazionale maggiore spagnola. Abbiamo provato a convincerlo a giocare per la Croazia, ma è stato impossibile perché si sente spagnolo".