CALCIOMERCATO MILAN - Se la certezza sulla trequarti del Milan si chiama Rafael Leao, in estate il club rossonero proverà a rinforzare il reparto inserendo una pedina di grande qualità. Da Berardi e De Ketelaere, tanti sono i nomi finiti sul taccuino del club acquisito da Gerry Cardinale.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, la lista di Maldini e Massara è già corposa. Si parte da De Ketelaere, talentino del Bruges, che però ha una valutazione altissima (40 milioni di euro), vero ostacolo alla trattativa. Si trova poi Domenico Berardi, certezza del Sassuolo, anch'egli con una valutazione simile a quella del belga ma con quale anno in più. Si finisce con un altro italiano, Nicolò Zaniolo. Il Milan osserva. Anche se, in fin dei conti, il profilo più abbordabile sembra quello di Noa Lang, altro giocatore in forza al Bruges dai costi più ridotti: 20-22 milioni di euro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.