Il Milan guarda in casa Tottenham: piacciono due calciatori

26 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Pierre-Emile Hojbjerg con la palla al piede: le ultime sul mercato del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TOTTENHAM - Il Milan continua a sondare il calciomercato alla ricerca di rinforzi da consegnare al nuovo allenatore Fonseca. Tra le ultime piste, una porta in Inghilterra. Più precisamente al Tottenham, dove giocano Emerson Royal e Hojbjerg.

Calciomercato Milan: occhi in casa Tottenham

A lanciare l'indiscrezione è il Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, il Milan starebbe pensato a due calciatori degli Spurs. Il primo, Emerson Royal, è già stato accostato al Diavolo in passato. Costa 25 milioni di euro e arriverebbe a Milano per giocarsi il posto con Calabria. Il secondo, Hojbjerg, si trova attualmente impegnato negli Europei in Germania, è un pilastro della Danimarca e vorrebbe continuare a giocare la Champions League. Motivi per cui i rossoneri potrebbero provare il doppio affondo oltre Manica.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down