CALCIOMERCATO MILAN MILENKOVIC PAQUETÁ - Archivata con (relativa) soddidfazione l'annata 2019-20 - sono tanti però i segnali che lascinao intendere la possibilità di un futuro radioso, ndr -, il Milan si tuffa a capofitto nella prossima stagione. Che tra l'altro è già alle porte. Per quello che riguarda la campagna di rafforzamento, gli occhi della dirigenza rossonera sono sempre vigili su profili che possano già nel presente garantire un rendimento di un certo livello. Uno di questi è certamente Nikola Milenkovic, il difensore della Fiorentina.
Il giocatore serbo è un pupillo di Stefano Pioli, che lo ha allenato nella sua esperienza fiorentina. Rocco Commisso, il Presidente Viola già impegnato a resistere agli attacchi per Federico Chiesa, valuta il calciatore 30 milioni. Una cifra che il Milan non ha intenzione di corrispondere col solo cash. Per questo, come riferisce La Gazzetta dello Sport, torna in auge una vecchia idea che potrebbe far breccia nella dirigenza viola: uno scambio con Lucas Paquetà. Il brasilinao è forse l'unico a non aver beneficiato della cura Pioli, ed ormai non fa parte del progetto tecnico rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.