
Il Milan continua a cercare rinforzi per la difesa e, oltre ai nomi già noti di Gila e Coppola, ha messo nel mirino Tiago Gabriel, centrale classe 2004 del Lecce. Il giovane portoghese è molto apprezzato per fisicità e personalità, ma la valutazione di circa 20 milioni di euro e la volontà del club salentino di non cedere a gennaio rendono difficile un trasferimento immediato. L’operazione è più plausibile in vista dell’estate, quando Igli Tare potrebbe tentare di bloccare il giocatore, anche attraverso l’inserimento di contropartite tecniche dal Milan Futuro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
