THEO HERNANDEZ AL HILAL CALCIOMERCATO MILAN - Il futuro di Theo Hernandez potrebbe essere lontano da Milano. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il terzino francese è nel mirino dell’Al Hilal, club dell’Arabia Saudita pronto a mettere sul piatto un'offerta monstre per convincerlo a lasciare i rossoneri. L'ingaggio proposto ammonterebbe a circa 18 milioni di euro a stagione, una cifra difficilmente eguagliabile da qualunque club europeo.
L’Al Hilal non è nuovo a tentativi clamorosi: già ad aprile aveva puntato forte su Simone Inzaghi, proponendogli un contratto da capogiro per guidare la squadra nella Saudi Pro League. E la scorsa stagione sembrava pronto a pagare la clausola rescissoria di Leao. Ora, il club saudita sembra intenzionato a replicare la strategia anche per rinforzare la fascia sinistra, individuando in Theo Hernandez il profilo ideale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!