Taison pensa ancora ai rossoneri: "Voglio lasciare lo Shakhtar. Ecco quanto aveva offerto il Milan"

13 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TAISON - Uno degli obiettivi dello scorso calciomercato estivo del Milan è stato Taison dello Shakhtar Donetsk. I rossoneri avevano anche presentato un'offerta, rifiutata però dal club ucraino. Una decisione che non è piaciuta al calciatore che subito espresse il suo disappunto. Il brasiliano è ora ritornato su quell'interesse del Milan e, ai microfoni di Globoesporte, ha dichiarato: "Dopo quanto accaduto (il caso di razzismo dello scorso weekend, ndr) ho pensato: è tempo per me di andare via, questa è la mia volontà, voglio tornare a essere felice. Ma credo che sarà molto difficile conoscendo lo Shakhtar. Il Milan ha offerto 30 milioni per me, una proposta importante arrivata durante la scorsa estate, ma la società ha rifiutato. Tornare in Brasile? Credo che per motivi economici sia impossibile. Sarò da quelle parti il 15 dicembre, ma solo per passarci le vacanze".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down