Calciomercato Milan, suggestione Neres possibile. Il sacrificato sarebbe...

24 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-neres-david-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN NERES - Calciomercato.it riporta un'interessante indiscrezione di mercato che riguarda i rossoneri. Il prossimo obiettivo per rinforzare la rosa potrebbe essere David Neres, promettente stella brasiliana attualmente in forza all'Ajax e fresco campione in Copa America con la Selecao. La valutazione dell'esterno è alta: si parla di circa 50 milioni, ma la dirigenza potrebbe facilmente trovare i liquidi cedendo un pezzo pregiato. Vediamo chi.

Milan, fuori Suso dentro Neres?

Non è un mistero che forse il punto più basso della sua esperienza rossonera, Suso lo stia vivendo proprio ora. Anche l'umore dei tifosi al riguardo non è dei migliori, come l'hashtag di tendenza #SusoOut dimostra. Ecco che allora, complici le sirene provenienti dall'Inghilterra che vorrebbero West Ham e Wolverhampton interessate allo spagnolo, si potrebbe profilare una cessione dell'ex Liverpool. Con i soldi ricavati dalla vendita, basterebbe aggiungere relativamente poco per intavolare una seria trattativa con l'Ajax, da sempre disposto per natura a cedere i suoi gioeilli per poi sfornarne subitro altri. I tifosi stanno alla finestra...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down