Calciomercato Milan: spunta il nome di Asensio

13 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-marco-asensio-calcioemrcato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ASENSIO REAL MADRID - De Ketelaere, ma non solo. Il Milan si guarda intorno, e tra le tante strade individuare una porterebbe a Madrid, dove siede sulla panchina delle 'Merengues' un vecchio amico: Carlo Ancelotti. L'ex allenatore rossonero, infatti, contattato da Maldini avrebbe dato l'ok per trattare Marco Asensio.

Calciomercato Milan: piace Asensio

Il Milan ha fatto la mossa. Maldini - come riportato da Il Corriere dello Sport - avrebbe chiamato direttamente Carlo Ancelotti per chiedergli di Marco Asensio. L'allenatore ha dato l'assenso alla possibile partenza, ma la concorrenza non manca. Il contratto del maiorchino scade infatti nel 2023 e ciò lo rende appetibile a diverse squadre. In Premier, in particolar modo, Arsenal e Manchester United avrebbero già messo gli occhi sull'affare. Perciò i rossoneri, ora che hanno anche l'ok di Ancelotti, dovranno muoversi e sondare con il Real Madrid e con il giocatore stesso la disponibilità a trasferirsi a Milano e le condizioni.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down