Calciomercato Milan, si raffredda la pista Jovic: cartellino ed ingaggio fuori portata

8 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-real-madrid-jovic-luka
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN JOVIC - Dalle ottime notizie del campo - l'ambiente è ancora euforico per la clamorosa vittoria ottenuta ieri sera contro la Juventus, ndr - alle interlocutorie notizie provenienti dal mercato. Si sta infatti allontanando sempre di più uno dei più prestigiosi obiettivi del mercato rossonero: Luka Jovic. Indiscrezioni provenienti dalla Spagna riportano infatti la poca predisposizone del Real Madrid, proprietaria del cartellino del giocatore, a fare sconti sul prezzo dello stesso. Il serbo è stato pagato 60 milioni appena un anno fa, e per di più percepisce un ingaggio pari a 5 milioni annui. Troppi per le casse del Milan. Uno dei pupilli di Rangnick rimarrà dunque molto probabilmente un sogno inespresso. Anche perché il club merengue pare non voglia nemmeno percorrere la strada del prestito oneroso con compartecipazione sullo stipendio...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down