Calciomercato Milan, secondo la stampa francese c'è l'interesse per Kurzawa

24 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kurzawa-layvin-calciomercato-psg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KURZAWA - Su Layvin Kurzawa, terzino mancino ventisettene in uscita dal PSG, sarebbe nel mirino del Milan. A riferirlo è l'Equipe, il noto quotidiano transalpino. Sul giocatore, che è in scadenza di contratto nel prossimo giugno, ci sarebbe anche l'interesse di alcuni club inglesi, oltre che dell'Inter, consapevole della necessità del PSG di fare cassa con Kurzawa per evitare di perderlo a parametro zero già dal primo gennaio.

Milan-Kurzawa, le cifre del possibile affare

Proprio in relazione all'imminente scadenza di contratto, e alla possibilità per qualunque società di accordarsi col calciatore da gennaio senza pagare alcunchè al club di appartenenza, il PSG sta pensando di vendere il giocatore già nella prossima finestra di mercato . A meno che non voglia prolungargli il contratto, cosa che al momento appare poco probabile. L'Equipe sostiene che con 6-7 milioni di euro, l'affare possa andare in porto. Per il Milan sarebbe importante, per questioni di bilancio, cedere il prima possibile Ricardo Rodriguez, per poi imbastire senza troppe difficoltà una trattativa col club francese.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down